giovedì 14 gennaio 2010

epilogo...quasi

Sapete che vi dico? Che del casino di Rosarno e dei migranti all'attacco me ne frego! Me ne frego dei vostri piagnistei, pronti ad aprire portafogli, usci e un domani le camerette della figliolanza bianca al nordafricano affamato! Me ne frego della Lega forcaiola e becera e dell'incitamento alla caccia al negher, quasi che espellerne uno, dieci, cento mille possa arrestare il flusso della distruzione. Me ne frego degli appelli alla moderazione, alla calma, al dio ragione (un dio infero, putrescente, vero regista occulto dello spettacolo apocalittico).
Me ne frego, che non siete sicuri a casa vostra, che vostra figlia è in pericolo perchè alla sera sotto casa stazionano i marocchini strafatti. Avete pianto agli occhi di cerbiatto del bimbo del terzo-quarto-decimo mondo, donato il vostro euro a Italy for Africa, Usa for Africa, Israel for Africa, Africa Aid, Unicef, Unicess, Adozioni a distanza? Avete spedito l'sms a pagamento ai bastardi speculatori sulle disgrazie vostre e altrui? Avete pubblicizzato il vostro mondo, l'avete cantato superiore, lucente, ricco di tutto quello che al migrante, prima di diventare tale, non serviva: la tv, la passerina depilata, le lavatrici, gli stracci alla moda, le borse, i cappottini per cani gatti e criceti? Avete reso l'africano migrante, gli avete inculcato quella fame che adesso - scava scava, il deserto gliel'avete ripulito da acqua, petrolio, frutta e carne - pretende la tv dei bianchi, la montagna dei bianchi, il finesettimana dei bianchi, il cibo dei bianchi? Avete appreso che non è democratico nè progressista, nei salotti si svuota le viscere e le vostre figlie bianche di solito non le conquista rubando un fiore per loro?
Avete allestito i vostri lager inefficaci, avete nascosto la vostra vergogna là dentro, pensando che fosse solo questione di polizia?
VOI avete rubato, saccheggiato, impoverito e avete donato e ancora donato spiccioli e lacrime di colpa.
E pensate che il sangue dell'Europa, che nel giubilo dei festeggiamenti ai liberatori avete scaricato nella fogna, si ridesterà a difesa della vostra terra, della vostra tradizione, della vostra razza?
E quando il Coprofago lancerà l'assalto finale, quando la vostra democratica tolleranza diverrà la loro arma migliore, quando proverete a salvarvi con soldi, oro e cibo mentre lui soldi oro e cibo ve li caccerà di mano, pensate davvero tutto ciò sarà diverso dal patetico?

Nessun commento:

Posta un commento