E’ che periodicamente l’idiota si attrezza e spacca le vetrine di un Mc Donald’s, gonfiando il petto (di pollo) per aver provocato ingenti danni a una multinazionale che fattura circa 700 milioni di euro l’anno.
Che l’idiota corrisponda solitamente al tipus antifascista americaniglobalizzato è eloquente.
E’ anche che Mc Donald’s Italia, sponsorizzata dal ministro Zaia, ci narra del nuovo panino Mc Italy’s, tutto “dop” “igt”, che salverà l’agricoltura italiana!
Frizzi e lazzi romani, per l’inaugurazione del panino ministeriale!
“Ma quali cazzi!”, egregi Zaia e amico amministratore delegato Marco Risi (del quale potete apprezzare la potenza espressiva, quivi allegata)!
Mc Donald’s è talmente salvifico che sfrutta milioni di ettari nei paesi poveri per l’allevamento intensivo dei bovini e li coltiva con mais OGM per i mangimi, sottraendoli dietro elemosina alle popolazioni locali; Mc Donald’s è nella simpatica cricca dei grandi deforestatori; mamma papà e connessi mocciosi sono adescati da gingle e giocattoli per farsi avvelenare di colesterolo; aggiungi dipendenti sfruttati e sottopagati, incentivi all’immigrazione degli extracomunitari – date un occhio allo Zio Mac sotto casa…
Caro ministro Zaia, lei e il suo nuovo amico narrate ai piccoli produttori dei benefici del nuovo panino e dell’annientamento quotidiano dell’economia rurale tradizionale! Nessuna sassaiola, un tripudiante letamaio!
Nessun commento:
Posta un commento